Diteci dove e quando ... al come ci pensiamo noi
Diteci dove e quando ... al come ci pensiamo noi
Xcursion Raid - The adventure rides with us Diteci dove e quando ... al come ci pensiamo noi!
Xcursion Raid - The adventure rides with usDiteci dove e quando ... al come ci pensiamo noi!

I nostri raid e l'enduro differente

La filosofia enduristica di Xcursion Raid è quella che ci caratterizza. Appassionati fuoristradisti da sempre, ma anche cultori dello stare insieme e del godere delle ricchezze che la natura ci ha donato, possiamo affermare che veramente il nostro enduro è differente. I raids con noi iniziano già dalla partenza dall'Italia ed il viaggio altro non è che un periodo utile alla conoscenza reciproca e a stabilire un contatto umano che, sempre, continua oltre la durata del viaggio. Per Xcursion Raid enduro non vuol dire sempre e soltanto fango, guadi, polvere, pietre e mulattiere insuperabili, ma anche fermarsi a fotografare nella mente un panorama, fare conoscenza con gli abitanti del luogo e scambiare le proprie esperienze di vita con i compagni di tassello.

 

In terra Tunisina, ad esempio, l'avventura ci attende subito dopo lo sbarco. Infatti raggiungeremo il deserto a sud direttamente a bordo delle moto, lungo piste e sentieri spesso mai percorsi prima e in modalità orientering. Si avrà la possibilità di visitare piccoli centri abitati fuori dei normali circuiti turistici e di penetrare appieno lo spirito di quelle popolazioni.

 

Grazie a collaborazioni con guide offroad e altri tour operator italiani e stranieri possiamo organizzare la tua avventura in tutta Italia, isole comprese, e oltre alla Tunisia anche nei paesi Balcanici, la Romania, la Spagna, la Croazia e prossimamente anche la Grecia e il Marocco.

 

Tu o il tuo gruppo, con moto racing, dual sport, big mono o twin, decidete la data, i giorni disponibili, il luogo ed il tipo di enduro che vi piace: Xcursion Raid penserà a organizzare un'escursione enduro o un raid adventure su misura. Non dovrete pensare ad altro che a ruotare la manetta del gas, godere del panorama e divertirvi con la nostra compagnia.

 

E se non hai la moto? Nessun problema perché potrai partecipare a bordo dei mezzi di assistenza come passeggero (possiamo ospitare anche eventuali accompagnatori/accompagnatrici) o, per alcune destinazioni, potrai approfittare di moto a noleggio da prelevare direttamente alla partenza o già ad attenderti sul posto.

 

Per questo il nostro motto afferma che: "The adventure rides with us".

 

Se sei curioso di conoscerci dai un'occhiata alla foto gallery.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© M.C. Enduristi Anonimi A.S.D., since octobre 2003 Strada Statale Cassia 50 - 01019 Vetralla (VT) - C.F.: 94056170585 - P.IVA 10921011002

Chiama

E-mail

Come arrivare