Diteci dove e quando ... al come ci pensiamo noi
Diteci dove e quando ... al come ci pensiamo noi
Xcursion Raid - The adventure rides with us Diteci dove e quando ... al come ci pensiamo noi!
Xcursion Raid - The adventure rides with usDiteci dove e quando ... al come ci pensiamo noi!

The mission: Offroad a 360°

Il progetto Xcursion Raid ha lo scopo di promuovere le bellezze naturali e paesaggistiche al di fuori dei canoni convenzionali raggiungendo, attraverso le due ruote, luoghi generalmente inaccessibili tracciando nuovi percorsi e sentieri, interagendo con le popolazioni locali specialmente in territorio straniero. Ciò è possibile attraverso accordi con tour operator locali e gruppi altamente specializzati, composti da guide, operatori video e fotoreporter per percorrere itinerari concordati anche con le utorità locali. Ilnostro impegno per realizzare un moto raid promozionale dettagliatamente documentato per tener vivo il loro ricordo nel tempo a tutti i partecipanti.

 

Al momento Xcursion Raid può guidarvi, in Tunisia, Spagna, Romania, Balcani, prossimamente Grecia e Marocco, lungo percorsi adatti sia alle moto racing che alle più comode dualsport e più pesanti big mono/twins, e del tutto estranei a rotte già ampiamente percorse dal turismo fuoristradistico di massa. Il tutto nella "formula low cost" e "all inclusive".

 

Gli amanti dell’avventura, le Istituzioni, le strutture turistiche, le Aziende correlate al mondo dei motori troveranno in Xcursion Raid il partner ideale per realizzare i propri desideri potendo contare anche la possibilità di richiedere assistenza su servizi di accompagnamento, protezione civile, corsi di guida, assistenza tecnica.
Il forte impatto di comunicazione si avverte gia al solo passaggio del gruppo nei centri abitati, nelle strutture turistiche e lungo tutto il tragitto, ma verrà poi amplificato attraverso la distribuzione del materiale multimediale prodotto attraverso canali TV, Web, Social Network, Riviste specializzate e Quotidiani.

 

Una promotion action assolutamente unica e altamente innovativa che esalta, attraverso un’immagine di avventura e azione di forte impatto, le bellezze dei luoghi, delle strutture e del territorio in genere. Numerosi sono state le iniziative intraprese dal nostro gruppo, tra le quali spicca la creazione di Enduropark (il parco giochi dove poter avviare nuove leve all'enduro e dove i meno giovani possono dar sfogo alla loro passione in completa sicurezza), i viaggi in Africa, ex-Jugoslavia e varie parti italiane, i successi di partecipanti ai vari eventi annuali come gli EA Rodeo e Il Mare&Moto, sfide tra amici di tassello tra lo sportivo, il goliardico e l'enogastronomico.

 

Oltre a date prefissate, Xcursion Raid organizza le attività istituzionali anche su richiesta di Enti pubblici o privati, gruppi motociclistici o semplici privati secondo date, modalità, luoghi e tipo di viaggio (raid adventure, turistico, manifestazione sportiva o evento offroad) concordate con i clienti.

 

Un giorno ti sveglierai e non avrai più tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle adesso!. Falle con noi!

 

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© M.C. Enduristi Anonimi A.S.D., since octobre 2003 Strada Statale Cassia 50 - 01019 Vetralla (VT) - C.F.: 94056170585 - P.IVA 10921011002

Chiama

E-mail

Come arrivare