Diteci dove e quando ... al come ci pensiamo noi
Diteci dove e quando ... al come ci pensiamo noi
Xcursion Raid - The adventure rides with us Diteci dove e quando ... al come ci pensiamo noi!
Xcursion Raid - The adventure rides with usDiteci dove e quando ... al come ci pensiamo noi!

Il nostro team

Il personale di Xcursionraid è competente, professionale e qualificato. Potete conoscere il nostro personale in questa sezione.

Leonardo Di Antonio

Team Leader

 

Nato nei favolosi anni '60 e fuoristradista da sempre, sin da quando ha ricevuto in regalo una "bicicletta da cross", molto in voga nei primi anni '70. Dal compimento dei 14 anni ha avuto la fortuna di possedere molte moto da offroad, nelle più disparate cilindrate, con le quali ha partecipato a diversi campionati di regolarità, prima, e di motocross in seguito. In epoca più recente, abbandonato l'agonismo nel 1998 per un serio infortunio, si è dedicato all'enduro amatoriale come amministratore del sito www.enduristianonimi.it, e alla creazione di "Endurista", nota rivista periodica del settore.

Appassionato di meccanica si dedica personalmente alla manutenzione delle proprie moto e, ultimamente, anche alle modifiche meccaniche ed estetiche della KTM 530 EXC e alla meno giovane Suzuki DR Big 800 S, trasformata in un vero e proprio dromedario del deserto.

Quattro anni fa l'illuminazione: durante un raid in Croazia, al quale aveva partecipato come fotoreporter, ha allargato la sua visione dell'enduro spaziando i suoi orizzonti oltre i confini nazionali. La nuova passione, ed il suo solito entusiasmo per le nuove idee, lo hanno catapultato nell'avventura Xcursion Raid, attraverso la quale intende condividere con quante più persone possibili la sua innata curiosità per i viaggi adventure e per il solo gusto dello stare insieme.

 

e-mail: leon.diantonio@xcursionraid.it

 

Amalia Batassa

Addetta alla segreteria e relazioni esterne.

 

Contagiata dal team leader, compagno anche nella vita e che ha sempre seguito durante le gare di motocross, anche lei si è appassionata al mondo del fuoristrada pur non esercitandosi alla guida in off se non alla guida della sua piccola pitbike, con la quale sta man mano imparando i primi rudimenti motociclistici.

Estroversa e particolarmente portata alle relazioni umane, fa sentire tutti a proprio agio sin dai primi momenti, tanto da essere diventata un punto di riferimento all'interno di Enduristi nonimi A.S.D. e dell' E.A. Enduropark.

 

e-mail: segreteria@xcursionraid.it

Support Team

 

Nel corso dei viaggi, siano essi escursioni enduro piuttosto che raid adventure, il team di supporto sarà formato, di volta in volta e secondo le necessità, tra i componenti del gruppo Enduristi Anonimi A.S.D.. Tutti enduristi di grande volontà e passione che, grazie al loro carattere estroverso, in poco tempo sanno fare gruppo con facilità consentendo a chiunque entri in contatto con loro, di sentirsi parte della famiglia di Enduristi Anonimi. Personaggi come Claudio "il Presidente", Stefano "Pumba", Simone "Dynax" ed altri renderanno allegra e piacevole la convivenza non facendo mancare momenti di verace goliardia e di disinteressata solidarietà con chi si dovesse trovare in difficoltà tecnica o fisica. Fuoristradisti a tutto tondo che amano guidare sia le più agili moto racing in percorsi più tecnici e difficili, sia le più impegnative big mono/twin lungo itinerari più scorrevoli. Chi è amico dell'enduro è amico degli Enduristi Anonimi.


I nostri mezzi

 

Nissan Xtrail Tdi

 

Camper Rimor Superbrig 677

 

KTM 530 EXC

 

Suzuki DR BIG 800 S

Stampa Stampa | Mappa del sito
© M.C. Enduristi Anonimi A.S.D., since octobre 2003 Strada Statale Cassia 50 - 01019 Vetralla (VT) - C.F.: 94056170585 - P.IVA 10921011002

Chiama

E-mail

Come arrivare