Diteci dove e quando ... al come ci pensiamo noi
Diteci dove e quando ... al come ci pensiamo noi
Xcursion Raid - The adventure rides with us Diteci dove e quando ... al come ci pensiamo noi!
Xcursion Raid - The adventure rides with usDiteci dove e quando ... al come ci pensiamo noi!

Enduro, passione vera

Xcursion Raid nasce nel 2013, al compimento del decennale del gruppo “M.C. Enduristi Anonimi A.S.D.”, come iniziativa degli associati più attivi ed intraprendenti del relativo forum, con l'intento di estendere quelli che sono gli intenti sociali del sodalizio originario nell'ambito dello sport enduristico e del fuoristrada in generale, esaltandolo non solo come mera e propria disciplina sportivo/agonistica, ma come più ampia attività di aggregazione e di condivisione di tratti di vita tra persone legate da un comune interesse.

 

In tale ambito si inserisce Xcursion Raid, l'anima prettamente turistica e sportiva del M.C. Enduristi Anonimi del quale rimane una unica entità, che ha l'ambizione di diventare un punto di riferimento per molteplici attività e servizi legati al mondo del motociclismo adventure, all'organizzazione e gestione di eventi nel campo dell'offroad a due ruote, escursioni, gare, promozioni turistiche ed operazioni di marketing non convenzionale di sicuro successo, grazie alla comunicazione, l’esperienza umana e enduristica dei suoi rappresentanti.

 

La mission di Xcursion Raid ha lo scopo di promuovere le bellezze naturali e paesaggistiche al di fuori dei canoni convenzionali raggiungendo, attraverso le due ruote, luoghi poco conosciuti tracciando nuovi percorsi e sentieri, interagendo con le popolazioni locali specialmente in territorio straniero. Ciò è possibile attraverso joint venture con tour operator locali e gruppi altamente specializzati, composti da guide esperte in grado di condurre il gruppo lungo itinerari concordati anche con le autorità locali. La presenza di video-fotoreporter è in grado di realizzare, al termine dell'avventura, un film-raid promozionale che avrà lo scopo di tener vivo il ricordo nel tempo a tutti i partecipanti.

 

Importante: Xcursionraid.it non è e non ha alcuna presunzione di essere considerato un tour-operator. Tutte le attività sociali vengono svolte solo per la passione delle ruote artigliate e dell'avventura, pertanto i costi delle iniziative tenderanno solo a coprire le spese vive dell'organizzazione ed una piccola quota necessaria alla vita della associazione.

 

Contattaci per approfondire cosa puoi fare con Xcursion Raid.it e ricordati che: l'avventura corre con noi ... a tutto gas!

 

Non solo enduro - Chiedeteci cosa possiamo fare per voi

Non solo gli amanti dell'avventura e del mondo fuoristrada possono trovare accoglienza nei servizi offerti da Xcursion Raid.it, ma anche le Istituzioni ai vari livelli, le strutture turistiche, le aziende correlate al mondo dei motori e di promozione del turismo possono trovare in noi il partner ideale per la realizzazione dei propri desideri. Infatti Xcursion Raid.it è in grado di offrire, grazie ad accordi di joint-venture con società operanti in vari settori, assistenza in servizi di accompagnamento in luoghi impervi, impieghi a sostegno alla protezione civile, corsi di guida in fuoristrada e di guida sicura, ausilio tecnico nella produzione di materiale multimediale come fotoreport e videomovie da poter essere poi amplificate attraverso la distribuzione su canali TV, Social network, Riviste specializzate e quotidiani, mediante la collaborazione di professionisti del settore. Il tutto attraverso una promotion action assolutamente unica e altamente innovativa che esalta, attraverso un'immagine di avventura e azione di forte impatto, le bellezze dei luoghi, delle strutture e del territorio in genere

Volete saperne di più?

Contattateci al numero 331 3687644. Dateci fiducia, in cambio vi daremo emozioni.  

Stampa Stampa | Mappa del sito
© M.C. Enduristi Anonimi A.S.D., since octobre 2003 Strada Statale Cassia 50 - 01019 Vetralla (VT) - C.F.: 94056170585 - P.IVA 10921011002

Chiama

E-mail

Come arrivare