Diteci dove e quando ... al come ci pensiamo noi
Diteci dove e quando ... al come ci pensiamo noi
Xcursion Raid - The adventure rides with us Diteci dove e quando ... al come ci pensiamo noi!
Xcursion Raid - The adventure rides with usDiteci dove e quando ... al come ci pensiamo noi!

L'enduro più duro

Quando parliamo di raid adventure intendiamo valorizzare un viaggio con caratteristiche più sportive, di notevole lunghezza o difficoltà, percorso allo scopo di saggiare la capacità dei partecipanti ad affrontare piccole o grandi difficoltà di carattere fisico,  meccanico, logistico e di convivenza. I viaggi di Xcursion Raid, anche se organizzati in sicurezza, lasciano spazio ad un minimo di improvvisazione utilizzando spesso tracce scarsamente percorse dal turismo motoristico di massa e, a volte, da scoprire in completo orientering viaggio durante.  

Elenco Raid Adventure

TUNISIA ONE SHOOT 2 STROKE *  19 - 26 settembre 2017

Un classico, eppure ogni volta un percorso nuovo. Il deserto è un'esperienza che non deve mancare nell'album di un endurista.

Per il ritorno in Tunisia del 2017 Xcursion raid ha pensato di offrine un’occasione a tutti gli amanti dell’enduro che vorrebbero provare l’esperienza del deserto, ma che possedendo piccoli monocilindrici anche a due tempi, ovvero poco tempo a disposizione per raid più impegnativi, non hanno mai potuto vivere l’esperienza unica di percorrere le piste sabbiose che hanno fatto la leggenda di famosissime gare africane. Leggi tutto

COAST TO COAST RAID * date a richiesta di gruppi già formati*

La Coast to Coast Italiana attraverso i verdi pendii dell'Appennino Centrale. Un percorso da vivere metro per metro e che porterà i partecipanti ad attraversare l'Italia centrale seguendo un tracciato impegnativo, panoramico e suggestivo da percorrere, a richiesta dei partecipanti, nel senso di marcia desiderato.

 ... Leggi tutto

CROAZIA EAST RAID Date a richiesta dei partecipanti

Un paese tutto da vivere in enduro e da gustare in gastronomia. Dall'Istria fino ai confini bosniaci con una visita ai meravigliosi laghi di Plitvice.

L'Istria rappresenta solo il punto di partenza. Molteplici percorsi in off possono portare anche a raggiungere e attraversare la Bosnia, fino a raggiungere l'Albania alla ricerca dei segni della storia recente. Un susseguirsi di paesi devastati e abbandonati si alternano a luoghi appena ricostruiti e ottimamente mantenuti. Anche in questo caso non manca il contatto con gli autoctoni che ci accoglieranno nelle loro case o nei propri giardini curati.    ... Leggi tutto

Se vi abbiamo incuriosito non vi resta altro da fare che contattarci per provare l'ebbrezza di praticare la disciplina che fa al caso vostro. Vi daremo tutte le informazioni che desiderate.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© M.C. Enduristi Anonimi A.S.D., since octobre 2003 Strada Statale Cassia 50 - 01019 Vetralla (VT) - C.F.: 94056170585 - P.IVA 10921011002

Chiama

E-mail

Come arrivare