Diteci dove e quando ... al come ci pensiamo noi
Diteci dove e quando ... al come ci pensiamo noi
Xcursion Raid - The adventure rides with us Diteci dove e quando ... al come ci pensiamo noi!
Xcursion Raid - The adventure rides with usDiteci dove e quando ... al come ci pensiamo noi!

Il classic enduro in Italia come all'estero

Dove volete endurare? Che tipo di enduro vi piace? Quanto tempovolete dedicare al vostro sogno? Parlatene con Xcursion Raid e sapremo organizzare per voi quello che avete in mente e che non avete mai avuto modo di fare.

Grazie alla decennale esperienza nel campo dell'offroad ed alla conoscenza con guide enduro praticamente in tutta Italia, siamo in grado di realizzare quello che più vi piace lasciandovi il solo piacere di godervi le vostre escursioni ... a tutto il resto pensiamo noi.

Intanto un piccolo assaggio di quello che possiamo offrirvi già tutto chiavi in mano.

 

Scegli il programma di viaggio che più ti piace, contattaci e poi ... gassssss.

Sardegna Enduro (6-10 pex tutto l'anno)

Costa del Sud *

Paesaggi e percorsi da togliere il fiato, percorrenze giornaliere da motorally, gastronomia al top tra piatti di terra e di mare ... del resto siamo in terra sarda. Guidati da Claudio, esperto scout enduro del luogo, ci immergeremo non solo nei sentieri circondati da mirto e salsedine, ma anche nella cultura millenaria di quella terra visitando vecchie minere abbandonate, pascoli e insediamenti culturali.

 

Programma e costi
SARDO_TOUR_COSTA_DEL_SUD.pdf
Documento Adobe Acrobat [439.6 KB]

Tour delle due isole *

Escursione enduro di rara bellezza e suggestione. Dalla più estesa "Sardinia" passiamo alle due piccole isole di S. Pietro e di S. Antioco percorrendole da costa a costa. Paesaggi non usuali ci accompagneranno per tutto il tour lasciando un ricordo indelebile in ognuno dei partecipanti. Ma non solo enduro: un sapiente mix tra cultura, degustazioni di piatti titpici, contatti con le popolazioni isolane ci faranno vivere una delle più belle esperienze enduristiche, naturalistiche e gastronomiche mai fatte. 

Programma e costi
TOUR DELLE 2 ISOLE.pdf
Documento Adobe Acrobat [453.4 KB]
far pervenire compilato a: info@xcursionraid.it
Modulo iscrizione.pdf
Documento Adobe Acrobat [85.0 KB]

La nostra Spagna (8-10 pex - tutto l'anno)

 

Un’altra offerta targata Xcursion Raid ed Enduristi Anonimi ASD: la meravigliosa Spagna.

Grazie all’accordo con una collaudata organizzazione enduristica iberica, oggi si può considerare la possibilità di visitare in offroad le zone del parco del Montnegre ed il sud della Costa Brava, località che offrono una enorme quantitá di percorsi per tutti i livelli di guida. Si tratta di aree verdi e boscose, con viste spettacolari, spesso sul mare, completamente distinto dal sud o centro della Spagna, molto piú secco e meno variopinto. Percorsi di varia natura e difficoltà, scelte al momento in base alle esigenze del gruppo con andature rispettose dei voleri dei partecipanti, quindi nessun problema effettuare soste per fare foto, filmati, contemplazione dei panorami, riposo ecc… . Insomma un tour all’insegna del puro spirito fuoristradistico. A percorsi panoramici si alternano tratti più impegnativi con guadi e mulattiere.

 

Che aspetti? Contattaci per partecipare all'escursione enduro in terra spagnola. parlane anche con i tuoi amici o con il tuo gruppo per condividere l'esperienza di visitare posti che rimarranno impressi per sempre nella memoria enduristica di ognuno. A volte il paradiso enduristico è dietro l'angolo ... Xcursion raid vi aiuta a trovarlo!.

Programma e costi
La Spagna tra mare e montagna.pdf
Documento Adobe Acrobat [251.1 KB]
far pervenire compilato a: info@xcursionraid.it
Modulo iscrizione.pdf
Documento Adobe Acrobat [85.2 KB]

Week End in Romania fly & drive (4 gg.)

Nel regno del conte Vlad.

 

Una delle mete più suggestive per le zone che andremo ad attraversare, già note per ospitare ogni anno il Carpat Rally e la più impegnativa  Romaniacs.

Percorsi per tutti gli appetiti enduristici e, come filosofia Xcursion Raid, dai panorami a tinte forti. Immense distese dal colore verde intenso si alternano a impervi sentieri nel sottobosco e a lunghe sterrate che conducono verso piccoli centri abitati immersi nel nulla.

Inutile dire che per tutto il periodo il fascino del conte Dracula ... correrà con noi.

Viaggio con la formula fly&drive con volo aereo da Roma, moto Beta 4T ad attenderci direttamente sul posto,  assistenza di guide esperte, per una due giorni di enduro full immersion.

 

PERIODO DA MARZO A OTTOBRE PER GRUPPI DI 6 - 8 PERSONE.

 

Contattaci per avere ulteriori informazioni e per un preventivo.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© M.C. Enduristi Anonimi A.S.D., since octobre 2003 Strada Statale Cassia 50 - 01019 Vetralla (VT) - C.F.: 94056170585 - P.IVA 10921011002

Chiama

E-mail

Come arrivare